Mali di stagione

Supporta le difese con Immunomix

Sunday
,
12
September
,
2021

Quest’anno gioca d’anticipo sulla stagione fredda. Inizia da subito a supportare le difese del tuo organismo con la forza del 100% naturale.

Immunomix è la linea di Aboca di integratori naturali per le difese immunitarie, declinata in questi prodotti: 


IMMUNOMIX PLUS OPERCOLI

CON ECHINACEA, SAMBUCO E UNCARIA PER LE NATURALI DIFESE DELL’ORGANISMO.

Immunomix Plus opercoli è un prodotto 100% naturale, frutto della Ricerca Aboca, utile per coadiuvare le naturali difese dell'organismo grazie all'estratto liofilizzato multifrazione di Echinacea (Echina2-LMF), al succo liofilizzato di Sambuco e al concentrato totale di Uncaria.

Echina2 - LMF: estratto liofilizzato Multifrazione di echinacea pallida radice.

É un estratto titolato e standardizzato in echinacoside e polisaccaridi, che Aboca ottiene partendo da una varietà selezionata di echinacea pallida, coltivata direttamente da Aboca.


IMMUNOMIX DIFESA BOCCA

COADIUVA LA PROTEZIONE DA AGENTI ESTERNI COME VIRUS E BATTERI

ImmunoMix Difesa Bocca supporta i sistemi di difesa del cavo orale.

Svolge, infatti, un’azione barriera che protegge la mucosa orale dagli agenti esterni potenzialmente dannosi come virus e batteri. Favorisce, inoltre, il mantenimento dell’integrità della barriera epiteliale svolgendo una funzione emolliente, idratante e lenitiva.

ImmunoMix Difesa Bocca è indicato per coadiuvare la protezione della mucosa orale da agenti esterni come virus e batteri che possono essere causa di infezione delle prime vie aeree.

Può essere utile anche in caso di irritazione del cavo orale dovuta, ad esempio, ad esposizione a fattori offensivi ed irritanti come polvere, fumo, smog ed aria secca.

Il prodotto è indicato a partire dai 2 anni di età.

Il prodotto agisce con un meccanismo d’azione non farmacologico e può essere utilizzato frequentemente perché non irrita e non secca la mucosa.


IMMUNOMIX DIFESA NASO

COADIUVA LA PROTEZIONE DA AGENTI ESTERNI COME VIRUS E BATTERI

ImmunoMix Difesa Naso supporta i meccanismi di difesa del naso.

Forma, infatti, uno strato muco-adesivo che coadiuva la protezione della mucosa da agenti esterni quali virus e batteri e preserva l’integrità della barriera epiteliale delle cavità nasali. Inoltre, l’osmolalità bilanciata e standardizzata (750 mOsm/Kg) e l’azione fisica di lavaggio aiutano a fluidificare e rimuovere il muco in eccesso e gli agenti patogeni in esso intrappolati. Gli aromi di Pino Mugo e Menta conferiscono una sensazione di freschezza.

ImmunoMix Difesa Naso è indicato per coadiuvare la protezione della mucosa nasale da agenti esterni come virus e batteri che possono essere causa di infezione delle prime vie aeree.

Può essere utile anche in caso di congestione e irritazione delle cavità nasali.

Il prodotto è indicato a partire dai 2 anni di età.

Il prodotto agisce con un meccanismo d’azione non farmacologico e può essere utilizzato frequentemente anche per periodi prolungati perché non irrita e non secca la mucosa.

ImmunoMix Difesa Naso non contiene conservanti: la sua conservazione è permessa dal processo di produzione con sistema di filtrazione sterilizzante e confezionamento in ambiente microbiologicamente controllato.


IMMUNOMIX PLUS SCIROPPO

CON ECHINACEA E SAMBUCO PER LE NATURALI DIFESE DELL'ORGANISMO.

Immunomix Plus sciroppo è un prodotto 100% naturale, frutto della Ricerca Aboca, utile per coadiuvare le naturali difese dell'organismo grazie all'estratto liofilizzato multifrazione di Echinacea (Echina2-LMF) e al succo concentrato di Sambuco.

Completano la formulazione le mucillagini dell'estratto liofilizzato di Malva. Il succo di Sambuco ed il Miele conferiscono al prodotto un sapore gradevole tale da renderne ideale l'assunzione da parte dei bambini.

L'eventuale presenza di particelle indisciolte è dovuta all'elevata concentrazione degli estratti liofilizzati e non pregiudica la qualità del prodotto.

Echina2 - LMF: Estratto Liofilizzato Multifrazione di Echinacea pallida radice.

É un estratto titolato e standardizzato in echinacoside e polisaccaridi, che Aboca ottiene partendo da una varietà selezionata di Echinacea pallida, coltivata direttamente da Aboca in regime di Agricoltura Biologica.

Vieni a scoprire la linea Immunomix nei nostri punti vendita!