Salva la tua pelle con il Gel Primitivo d’Aloe

Wednesday
,
11
August
,
2021

Se l’estate richiama subito il sole, il sole fa pensare al gel d’aloe. Questo perché, con la sua consistenza fresca e le sue mille virtù, si fonde letteralmente sulla pelle lasciandola lenita, morbida e idratata. Quando le precauzioni e le misure di buonsenso (non esporsi nelle ore più calde e adottare sempre l’uso di un ottimo solare con fattore di protezione alto) non sono sufficienti per mettere la pelle al riparo dai danni del sole, il Gel Primitivo d’Aloe si prende cura della pelle, anche la più irritata e scottata.


Il suo segreto è nei polisaccaridi, che si dispongono sull’epidermide formando una pellicola naturale che protegge la zona da ulteriori aggressioni, mentre le restituisce idratazione e sollievo immediati. Anche nel caso in cui non si arrivi alla scottatura, ma semplicemente si desideri prolungare un incarnato dorato, il Gel Primitivo d’Aloe saprà essere un valido aiuto nel mantenimento di una cute elastica, nutrita, sana e radiosa.


ZUCCARI ha formulato il Gel Primitivo d’Aloe pensando alle tue esigenze, proponendoti un prodotto come da una fresca foglia appena raccolta. Puro gel d’aloe gelificato con ingredienti sicuri e amici della pelle, con una materia prima d’eccellenza non pastorizzata (l’Aloe teme le alte temperature), non filtrata a carboni (vogliamo una natura incontaminata), senza acqua aggiunta (perché diluire quello che è già perfetto?) e concentrata due volte attraverso l’esclusivo processo ReversOsmose per un’efficacia al quadrato.


I nostri consigli:

  • Vuoi un effetto ancora più rinfrescante? Tieni il tuo Gel Primitivo d’Aloe in frigorifero: sarà pronto per un’applicazione di puro sollievo;
  • Non limitarti a usarlo sulla pelle! Puoi impiegarlo per impacchi idratanti su capelli e cuoio capelluto;
  • In caso di borse e occhiaie, versa il Gel Primitivo d’Aloe negli stampini per i cubetti di ghiaccio e, all’occorrenza, passali nella zona perioculare.

Vieni a scoprirlo presso i nostri punti vendita!