Ritrova l'energia con Supradyn

Tuesday
,
22
June
,
2021

La sudorazione è un meccanismo che serve al nostro organismo per controllare ed abbassare la temperatura corporea. Quando questa è abbondante, ad esempio in caso di caldo, afa o attività fisica, il rischio di disidratazione e di perdita di sali minerali aumenta.

Magnesio e Potassio sono minerali essenziali che il nostro organismo non è in grado di sintetizzare, contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso e alla funzionalità muscolare. La perdita di questi minerali contenuti nel sudore può causare: spossatezza, stanchezza, astenia psico-fisica, debolezza e crampi muscolari.

Supradyn Magnesio e Potassio è un integratore di magnesio e potassio con 5 vitamine essenziali. È specificatamente studiato per reintegrare i minerali persi con la sudorazione. La sua formula specifica, grazie alla presenza di Magnesio, aiuta l’organismo a mantenere l’equilibrio idrosalino e con il Potassio contribuisce anche al regolare funzionamento muscolare.

Contiene inoltre vitamine del gruppo B e Vitamina C ad alto dosaggio che partecipano al metabolismo energetico e contribuiscono a ridurre stanchezza e affaticamento.

Scopri Supradyn Magnesio e Potassio nei nostri punti vendita!