Cosmetica

I preziosi alleati della pelle in estate: sieri di acido ialuronico e collagene

Thursday
,
22
July
,
2021

TRATTAMENTO IN GOCCE CONCENTRATE A BASE DI ACIDO JALURONICO

L'ACIDO JALURONICO è uno dei componenti fondamentali della pelle e ne conferisce resistenza e mantenimento della forma: riesce a mantenere un alto grado di idratazione e turgore cutaneo legando a sé un elevato numero di molecole d'acqua.

Con il passare degli anni la concentrazione di ACIDO JALURONICO nei tesssuti cutanei tende a ridursi progressivamente, causando inestetistmi quali rughe e rilassamento.

Diventa allora indispensabile assicurare all'epidermide un costante contributo idrorestitutivo anche dall'esterno, soprattutto durante il periodo estivo, quando la maggior esposizione ai raggi solari al sole aumenta il rischio di disidratazione cutanea.

I laboratori di ricerca Vital Plus Active hanno realizzato un innovativo trattamento in gocce concentrate a base di Acido Jaluronico ad alta penetrabilità cutanea. L'azione esercitata da questo trattamento permette di idratare l'epidermide in profondità, con un'azione prolungata di 6-8 ore.

I nostri consigli:

  • Il prodotto ha una texture molto leggera, simile all'acqua: provalo prima di utilizzare la protezione solare;
  • Mantieni la pelle idratata applicando l'Acido Jaluronico più volte al giorno, anche più volte al giorno e durante l'esposizione al sole;
  • Se il caldo e l'umidità rendono difficile l'utilizzo di una crema notte sostituiscila con l'Acido Jaluronico prima di andare a dormire!

TRATTAMENTO IN GOCCE CONCENTRATE A BASE DI COLLAGENE MARINO

Il COLLAGENE è la proteina essenziale del derma che ha la funzione di irrobustire ed elasticizzare il tessuto epiteliale. Con il passare degli anni la quantità di Collagene prodotta dal corpo si riduce notevolmente, portando ad un rilassamento epidermico.

Le molteplici ricerche e sperimentazioni hanno dato conferma che il COLLAGENE MARINO ha un'azione protettiva del collagene naturale. La sinergia di aminoacidi, proteine ed omega3 in esso contenuti migliora i tessuti epiteliali rendendo la cute più nutrita, flessibile e protetta.

I ricercatori Vital Plus hanno analizzato le proprietà straordinarie del COLLAGENE MARINO ed hanno formulato un trattamento in gocce concentrate. Questo prodotto, caratterizzato da un elevato contenuto di collagene solubile ed elastina idrolizzata, è ideale come trattamento per le pelli che necessitano di un'azione protettiva, calmante, disarrossante e filmogena. La sua esclusiva consistenza penetra immediatamente, formando una barriera protettiva per tutto il tessuto cutaneo.

I nostri consigli:

  • Se associato al doposole, dopo un'intensa esposizione solare risulterà calmante e disarrossante;
  • La sua formulazione in gocce rende la sua texture leggera e piacevole da utilizzare anche nelle giornate più calde ed afose;
  • Il Collagene Marino aiuta a mantenere l'elasticità della pelle, quindi è anche un ottimo anti-age che la renderà più compatta e soda;
  • Ottimo contorno occhi e labbra!

Scopri i sieri di Acido Jaluronico e Collagene presso i nostri punti vendita!

Per maggiori informazioni visita il sito Vital Plus Active