Novità

Parafarmacie Benessere aperte in zona rossa ed arancione

Sunday
,
21
March
,
2021

Le Parafarmacie Benessere del gruppo Helty sono aperte sia in zona arancione che in zona rossa. Al loro interno, oltre ai medicinali senza obbligo di prescrizione e dispositivi medici, potrai trovare integratori, cosmetici, prodotti per la detersione del viso e del corpo, o ancora prodotti per l’igiene intima ed orale. I nostri farmacisti sapranno consigliarti il prodotto più adatto alle tue esigenze.


Tutti i punti vendita, in seguito all’emergenza Coronavirus, hanno adottato provvedimenti per tutelare i loro clienti e contrastare la diffusione del virus: tutti i punti vendita sono stati allestiti e riorganizzati secondo le norme di prevenzione, per poter acquistare in sicurezza.


In ogni negozio vengono utilizzati diversi accorgimenti.

Sono stati installati dei pannelli di plexiglass sul bancone, per dividere il cliente dal farmacista; i farmacisti ed i clienti sono obbligati ad utilizzare la mascherina e ad igienizzarsi le mani.

Le entrate sono contingentate: in ogni negozio, per garantire il distanziamento, possono entrare una o due persone alla volta, in base alla grandezza del punto vendita, ed i clienti vengono distanziati dalla segnaletica applicata al pavimento per mantenere la distanza di sicurezza.

È prevista, inoltre, l’igienizzazione del punto vendita due volte al giorno e ad ogni cambio turno dei farmacisti.


Per qualsiasi dubbio a riguardo, non esitare a contattare il vostro punto vendita di fiducia: il nostro staff potrà rispondere alle vostre domande.

Sul sito, trovi gli orari ed i giorni di apertura dei nostri punti vendita aggiornati.


Ricordiamo che i metodi più efficaci per contrastare il virus sono:

  • Utilizzare la mascherina in modo corretto. Sono esonerati dall’utilizzo della mascherina i bambini di età inferiore ai sei anni, i soggetti con patologie o disabilità incompatibili con l’uso della mascherina.
  • Lavare spesso le mani con acqua e sapone o in assenza utilizzare soluzioni idroalcoliche,
  • Evitare strette di mano e contatti ravvicinati, evitare gli ambienti affollati e chiusi con ventilazione inadeguata,
  • Tenere una distanza di almeno un metro con le altre persone,
  • Non toccarsi occhi, bocca e naso con le mani.

Vieni a scoprire tutti i nostri prodotti in sicurezza nel punto vendita più vicino!


Trova un punto vendita